Questa pagina è frutto di una collaborazione tra Unilab Svoltastudenti e Unibooks.
Ma che cos’è Unibooks: è il sito per vendere e comprare libri universitari. Potrai trovare subito libri usati per i tuoi studi e contattare i venditori oppure metterne in vendita degli altri.

Come funziona l’acquisto…

Usa i campi che trovi di seguito. Infatti potrai cercare se il libro che vuoi comprare o rivendere attraverso la barra di ricerca, puoi usare i filtri per trovare quello che più desideri se disponibile su Unibooks. Se vuoi comprare il libro ti basterà cliccare sul tasto verde all’interno della scheda prodotto, o consultare il prezzo nuovo su amazon. Inoltre per venderlo ti basta andare alla pagina vendi e inserire l’isbn, il sito compilerà automaticamente i campi per te.

Come funziona la vendita…

Se uno studente vuole comprare il tuo libro, o tu vuoi acquistare il suo vi basterà mettervi in contatto dall’apposito tasto verde posto all’interno della scheda prodotto. Infatti questo contiene un link diretto alla chat whatsapp.
Quando metti in vendita il tuo libro puoi scegliere il tipo di incontro, ovvero il luogo, accordati direttamente su whatsapp con lo studente sula data.

Ti auguriamo quindi buono studio e, per ogni tipo di curiosità non esitare a contattarci!
Il team di Unilab Svoltastudenti